Marco Scajola, Vice Capogruppo del Pdl in Regione, ha partecipato all’apertura dell’anno scolastico

Successivamente il Vice Capogruppo del Pdl in Regione si è recato presso il Palazzetto dello Sport di Imperia per incontrare studenti ed insegnanti dell’Istituto Ruffini
Questa mattina il Vice Capogruppo del Pdl in Regione Marco Scajola ha partecipato all’apertura dell’anno scolastico. Inizialmente l’esponente del Pdl si è recato a Ventimiglia Alta presso la Scuola Media Cavour, oggetto di attenzione della recente cronaca poiché ha rischiato la chiusura. Il Consigliere Regionale del Pdl con la sua presenza ha voluto sottolineare la sua vicinanza alla città “ad un borgo – rimarca Scajola – che merita grande attenzione da parte delle Istituzioni e progetti di riqualificazione come bene sta facendo in questo caso l’Amministrazione Scullino.”
Successivamente il Vice Capogruppo del Pdl in Regione si è recato presso il Palazzetto dello Sport di Imperia per incontrare studenti ed insegnanti dell’Istituto Ruffini.
In giornata poi continueranno gli appuntamenti sul territorio con amministratori locali e cittadini per discutere ed affrontare problematiche locali che meritano di essere portate all’attenzione regionale.
Ieri inoltre il Consigliere regionale del Pdl si è recato nei comuni di Badalucco e Aurigo dove ha potuto incontrare amministratori e cittadini “ la vicinanza al territorio – conclude Marco Scajola – è un modo importante per poter svolgere la propria attività politica poiché attraverso il confronto con le diverse realtà si può cercare di dare il miglior contributo possibile.”