E’ mancato Gianni Sarri da anni infaticabile, costante e irriducibile volontario Caritas

Mancherà la sua presenza, la sua voglia di scherzare, il suo modo di testimoniare che vivere in “carità” è possibile. Gemellato e legato ai fratelli della Croazia, durante gli anni della guerra nella ex Jugoslavia ha promosso e seguito molti viaggi
Sabato notte è mancato Gianni Sarri da anni infaticabile, costante e irriducibile volontario Caritas.
Sabato notte Gianni è mancato al nostro affetto. Mancherà la sua presenza, la sua voglia di scherzare, il suo modo di testimoniare che vivere in "carità" è possibile!
Gemellato e legato ai fratelli della Croazia, durante gli anni della guerra nella ex Jugoslavia ha promosso e seguito molti viaggi per il trasporto di aiuti alimentari: spesso ci ha raccontato di una panetteria di Sanremo che una volta alla settimana gli regalava del pane che lui, con altri volontari, portavano personalmente nelle terre minate.
Fino al giorno prima del ricovero in ospedale si è occupato del magazzino Caritas di Levà, della distribuzione degli aiuti alimentari e degli arredi. Alla moglie Adriana il nostro affetto più sincero.
A lui il nostro affetto indissolubile, il nostro sorriso e la preghiera di aiutarci a praticare la carità così come ha fatto lui per tutta quella parte di vita che noi abbiamo conosciuto!
L’ufficio Caritas