Domenica 26 podismo per tutti con l’Associazione Genitori della Provincia di Imperia A.ge

Ritrovo nella frazione di S.Antonio – Latte dove il Sacerdote Don Francesco celebrerà una breve messa alla nostra partenza.
Domenica 26 settembre l’Associazione Genitori della Provincia di Imperia A.ge ripropone la marcia podistica non competitiva. Ritrovo nella frazione di S.Antonio – Latte dove il Sacerdote Don Francesco celebrerà una breve messa alla nostra partenza.
Si comincerà la passeggiata verso la frazione di Calvo dove il comitato ci accoglierà con un aperitivo per poi ripartire per la tappa finale a Torri dove anche quì lo straordinario comitato ci aspetterà e ci accoglierà con un buffet. La giornata continuerà con giochi in legno in piazza e piccole passeggiate in carrozza. L’obbiettivo dell’Associazione è, come in tutte le sue manifestazioni, di riunire un
gran numero di persone per trascorrere una lieta giornata tutti insieme, riunire le famiglie e accogliere alcuni ragazzi disabili dell’Associazione Spes sempre presenti ad ogni nostra iniziativa. L’Associazione si augura di incontrare un gran numero di partecipanti soprattutto perchè la marcia viene dedicata con una raccolta fondi al giovani volontario della Croce Verde Intemelia, Luca Sisinni affetto dalla "sindrome di Chiari" una malformazione congenita e rara che consise in un’anomalia di due parti del cervello e quindi deve sostenere un urgente intervento chirurgico in Spagna. Quindi l’Associazione vi aspetta numerosissimi a questa divertente ma soprattutto necessaria passeggiata in mezzo al verde.
Per informazioni: 3290467034
Deborah Murante