Al via la stagione agonistica della “Sea Basket Sanremo”
Prende il via la stagione agonistica della Sea Basket Sanremo con il raduno dei ragazzi dell’ Under 14. Appuntamento il Lunedi-Mercoledi per gli allenamenti.
Con il raduno dei ragazzi dell’ under 14 inizia la stagione agonistica dei ragazzidella società Sanremese nata nel 2001.
Dopo gli under 17 eccellenza che che stanno già lavorando e che sono frutto di una collaborazione tra noi e il bc Ospedaletti; per il valore dei ragazzi e per l’ impegno mostrato lo scorso anno con un brillante campionato il team ha deciso di iscrivere la squadra under 14 al campionato Open( quello di maggior livello ) , oltre ai matuziani del Sea Basket Sanremo ecco le altre squadre iscritte: Riviera Vado BK, Ac Rapallo, Spezia, Cogoleto, Loano, Cap Genova, Maremola, Auxilium Genova e Imperia.
"Innanzi tutto Ringrazio lo sponsor Opera Ma-ge al nostro fianco, e sono sicuro che affronteremo questo impegno con la giusta determinazione, saranno più le sconfitte che le vittorie,ma i ragazzi cresceranno e miglioreranno e questo e’ l’ obbiettivo della società.Gli under 17 stanno già lavorando con voglia ed entusiasmo e presto inizieranno l’attività tutte le altre nostre squadre.
Il centro minibasket di via Barabino riaprirà il 20 settembre e invito le famiglie a mandare i propri bimbi e bambine a giocare a minibasket .
I nostri orari sono:
Lunedi e mercoledì dalle 17:00 alle 18:00 per i bimbi/e 7 8 9 anni e dalle
18:00 alle 19: 00 bimbi 10 11 anni
Martedi e venerdì dalle 17:00 alle 18:00 bimbi 4 5 6 anni.
I nuovi atleti avranno a disposizione delle lezioni gratis ." dichiara l’
istruttore ed allenatore nazionale Mauro Bonino.