“A nome dei giovani del Pdl di Ventimiglia ritengo inaccettabili accuse gratuite mosse a Bistolfi”

“Ciò che spinge i giovani a far politica è la passione e non la smania di ottenere qualcosa in cambio. Non ritengo opportuno entrare nel merito della polemica dei fondi regionali in quanto è già stata data risposta magistrale” scrive Giacomo Rossetto
Scrivo in merito alle accuse mosse da Paolo nei confronti del coordinatore del PDL Bistolfi.
Innanzitutto in un paese dove non viene più riconosciuta la meritocrazia è doveroso ringraziare e specificare le persone che si sono spese per il bene comune. In secondo luogo a nome di tutti i giovani del PDL di Ventimiglia ritengo inaccettabili e offensive le accuse gratuite che vengono mosse nei confronti del coordinatore senza alcuna valida argomentazione.
Noi giovani non abbiamo dubbi nelle capacità e nella disponibilità che Filippo Bistolfi ha sempre messo a disposizione del PDL ed è per queste ragioni che cogliamo l’occasione di ringraziarlo.
Vogliamo ricordare che ciò che spinge i giovani a far politica è la passione e non la smania di ottenere qualcosa in cambio.
Non ritengo opportuno entrare nel merito della polemica dei fondi regionali in quanto è già stata data risposta magistrale.
Il coordinatore PDL giovani di Ventimiglia
Giacomo Rossetto