Il Sindaco di Bordighera Giovanni Bosio azzera la propria giunta
Bordighera non ha più una giunta comunale. Il sindaco Giovanni Bosio questa mattina ha azzerato le deleghe dei suoi assessori. Decisione presa dopo incontro tra tutti i componenti della giunta della città delle palme
Giovanni Bosio, sindaco di Bordighera. azzera la giunta comunale e ritira tutte le deleghe ai propri assessori,dopo un incontro della giunta che si è espressa a favore della decisione del primo cittadino. Si attendono ora i possibili scenari futuri. Una giunta ridotta a 4 assessori? In ogni caso dovrà far andare avanti l’amministrazione della città delle palme di fatto paralizzata da piu di due mesi per le note vicende di cronaca.
Il sindaco Giovanni Bosio ha dichiarato: " Dopo l’incontro avuto con i miei assessori, che si sono detti disponibili a continuare il propio lavoro come consiglieri comunali con dei distinguo, ho ringraziato per il lavoro svolto in questi anni ed ho ritirato le deleghe, Bordighera deve tornare a far parlare di se come città ben amministrata e lontana dal immagine negativa apparsa sui giornali in questi ultimi mesi." Giovanni Bosio aggiunge " per ora sappiamo solo che la prossima giunta sarà composta da 4 assessori, non so ancora se tecnici o meno devo valutare e per fare ciò indirò al più presto una riunione dei capigruppo"