Concerto di Freddy Colt & his Red Cat Combo questa sera presso Marina di Aregai
Il concerto inizierà alle ore 21.30 si svolgerà nel piccolo anfiteatro della Marina di Aregai per la serie “I Venerdì del Porto”
E’ confermato per questa sera lo spettacolo di Freddy Colt & his Red Cat Combo presso Marina di Aregai, uno show fatto di musica italiana dagli anni 40 agli anni 60. Brani swing, canzoni jazzate, ritmi latino-americani compongono la cosiddetta "Bachelor Music", la musica per Scapoli. Quella che si ascoltava nei cocktail bar o nei night club e che è rimasta per rievocare una certa atmosfera. Viene privilegiato il repertorio di Bruno Martino, re del Night, ma anche di swingers come Nicola Arigliano e del grande Lelio Luttazzi, scomparso ieri a 87 anni. Freddy Colt da anni è estimatore della musica di Luttazzi e con il maestro era in contatto fino a pochi mesi fa. Il tributo sarà quindi particolarmente accorato.
Il Red Cat Combo mette in luce in questa stagione 2010 il crooner sanremese Andy Arnaldi, ben sostenuto dai componenti "storici" come Andrea De Martini al sax, Alberto Miccichè al basso, Enzo Cioffi al basso. Il concerto inizierà alle ore 21.30 si svolgerà nel piccolo anfiteatro della Marina di Aregai per la serie "I Venerdì del Porto".