Cade dalla scala di accesso alla spiaggia: anziano ferito a Ventimiglia
Intorno alle 14,30 un italiano di 73 anni O.S si è ferito al volto ruzzolando dalla scala di acesso alla spiaggia della “Pineta” a poche centinaia di metri dal confine di stato. Trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Bordighera
I soccorritori hanno faticato, oggi a Ventimiglia, per trarre in salvo il cittadino italiano O.S ,di 73 anni, caduto mentre si recava in spiaggia in località " La Pineta", a poche centinaia di metri dal confine di stato. L’uomo cercava di raggiungere una delle caratteristiche spiagge che da Latte arrivano al confine, meta degli amanti del mare, spiagge spesso difficilmente raggiungibili se non per ripidi passaggi.
Ed è appunto su una scaletta che O.S ha perso l’ equilibrio cadedo rovinosamente al suolo e riportando un brutto trauma facciale. Sono intervenuti in suo aiuto la Croce Verde di Ventimiglia, l’ auto medica del 118 ed i Vigili del Fuoco di Ventimiglia. Una volta stabilizzato e spinalizzato, l’ uomo e stato trasportato al pronto soccorso di Bordighera in Codice Giallo.