Visita ufficiale in occasione del grande torneo di mini-basket che si svolgerà a Carquieranne
Sia il B.C. Ospedaletti sia il SEA Basket Sanremo parteciperanno con una formazione maschile
Sabato si è svolta una visita ufficiale da parte di personale dirigente e tecnico delle due uniche squadre italiane invitate al grande torneo di mini-basket che si svolgerà a Carquieranne, una splendida cittadina sul mare nei pressi della rinomata Hieres, il prossimo fine settimana, nei giorni 19-20 giugno.
La delegazione ha incontrato lo staff responsabile dell’organizzazione dell’evento che riunirà ben 31 squadre complessive, provenienti da molte parti della Francia e per la prima volta aperto anche a squadre straniere della categoria Poussins (Aquilotti in Italia per i nati nel biennio 1999/2000).
Grande soddisfazione si è manifestata sia da parte delle società rivierasche invitate, sia da quella ospitante, che vede finalmente crescere oltre le barriere nazionali un torneo giunto alla alla sua terza edizione.
La visita ha permesso di visitare, in un clima realmente amichevole e gioviale, le strutture sportive e di accoglienza messe a disposizione dal Carqueiranne Basket.
Sia il B.C. Ospedaletti sia il SEA Basket Sanremo parteciperanno con una formazione maschile.
Per l’evento le società gemellate hanno organizzato un pullman gran turismo per seguire la trasferta dei ragazzi su cui sono disponibile ancora pochissimi posti: per eventuali adesioni dell’ultimo minuto si possono contattare direttamente le due società.