Sinistra Ecologia Libertà: Claudio Fava a Genova
Claudio Fava, Coordinatore della Segreteria Nazionale di Sinistra Ecologia Libertà, viene a Genova per parlare di temi di grande attualità come le conseguenze della finanziaria di questo Governo sull’Italia e sulla Liguria, e della “Legge bavaglio”
Claudio Fava, Coordinatore della Segreteria Nazionale di Sinistra Ecologia Libertà, viene a Genova per parlare di temi di grande attualità come le conseguenze della finanziaria di questo Governo sull’Italia e sulla Liguria, e della “legge bavaglio”.
Giornalista professionista dal 1982, Claudio Fava ha lavorato per il Corriere della Sera, l’Espresso, l’Europeo, il Mattino, Avvenimenti e la Rai. Dal 1984, dopo l’uccisione del padre, ha assunto la direzione de “I Siciliani” raccogliendo, assieme a tutti gli altri giovani della redazione, il testimone di una battaglia che ha saputo fare di questa rivista un laboratorio di nuova cultura della legalità e dell’impegno antimafioso. Fava ha incrociato l’attività professionale con l’impegno politico all’insegna dell’antimafia, ricevendo diverse volte minacce di morte..
Dopo l’assemblea pubblica di Genova, Fava parteciperà alla presentazione del Circolo Territoriale di SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ di Quiliano/Vado Ligure e del Laboratorio Politico Culturale, alle 20.45 presso la Sala Polivalente del Centro Amministrativo del Comune di Quiliano in piazza Costituzione.