Selezione Regionale di Miss Italia al Kursaal di Bordighera la vincitrice è Mara Marchi.
nella notte la selezione per la fase regionale di Miss Italia teatro della sfida il Kursaal Club di Bordighera 18 le miss in gara. Mara Marchi,agente commerciale di Imperia, è risultata la vincitrice. Sul Podio Emma Mariani e Sara De Gaetano
Diciotto agguerritissime miss, si sono sfidate questa notte al Kursaal di Bordighera per la selezione della fase regionale di Miss Italia il celebre concorso di bellezza nazionale giunto alla sua 71° edizione. Provenienti da tutta la Liguria sono state giudicate dalla severa giuria che ha faticato ad ottenere il verdetto finale, non tanto per le primissime posizioni , ove il parere dei giurati è stato concorde, ma nelle posizioni centrali di classifica che davano comunque diritto al pass alla finale regionale di Rapallo.
La Vincitrice è una 24enne, agente commerciale, di Imperia Mara Marchi, al secondo posto la 17enne Emma Mariani, studentessa, di Genova, terza classificata Sara De Gaetano,18 anni, studentessa, di Genova. Di seguito la classifica completa con le fasce assegnate alle prime 6 classificate.
Risultati e Classifica:
1° Class. Miss Sasch Modella Domani Mara Marchi 24 Anni Agente Commerciale di Imperia
2° Class. Miss Rocchetta Bellezza Emma Mariani 17 Anni Studentessa Genova
3° Classificata Sasch Sara De Gaetano 18 Anni Studentessa Genova
4° Class. Miss Peugeot Elena Bonati 17 Anni Studentessa Savona
5° Class. Miss Wella Professionals Giulia Massari 17 Anni Studentessa Genova
6° Class. Miss Wella Parimerito Giulia Di Vincenzo 18 Anni Studentessa San Remo Im.