Sanremo: il consiglio comunale riparte dallo spinoso O.d.g. su Piazza Eroi
Tema principe della serata: la prosecuzione della discussione che, nella seduta del 24 Maggio scorso, aveva visto l’opposizione abbandonare l’aula in polemica con l’intervento del Sindaco Zoccarato.
E’ sul punto di iniziare, a Palazzo Bellevue a Sanremo, l’odierno consiglio comunale della città dei fiori. Tema principe della serata: la prosecuzione della discussione sull’O.d.g. di Piazza Eroi che, nella seduta del 24 Maggio scorso, aveva visto l’opposizione abbandonare l’aula in polemica con l’intervento del Sindaco Zoccarato., ritenuto dalla minoranza al pari di uno spot elettorale.
Qui di seguito il programma della serata:
1. Interrogazioni, interpellanze e ordini del giorno;
2. Approvazione verbali della seduta precedente: dal n. 9 al n. 13 del 15 aprile 2010 e dal n. 14 al n. 16 del 19 aprile 2010;
3. Iniziative assunte dall’Amministrazione Comunale in materia di sicurezza e viabilità con particolare riferimento alla riorganizzazione di Piazza Eroi Sanremesi ed alle conseguenti implicazioni sulle attività economiche, ivi comprese le zone circostanti.
Relazione del Sindaco. Discussione ed eventuale presentazione di ordine del giorno.
(su richiesta del consigliere Donzella + 10 – Prot. gen n. 24859 in data 05.05.2010, di cui all’art. 24 del regolamento del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari).
Aggiornamenti in seguito