Ritorna in onda la voce di Jackye sulle frequenze di Radio Amicizia-Radio InBlu

25 giugno 2010 | 08:58
Share0
Ritorna in onda la voce di Jackye sulle frequenze di Radio Amicizia-Radio InBlu
Ritorna in onda la voce di Jackye sulle frequenze di Radio Amicizia-Radio InBlu
Ritorna in onda la voce di Jackye sulle frequenze di Radio Amicizia-Radio InBlu

Una buona notizia per migliaia di ascoltatori che in quest’ultimo anno si sono chiesti quando poter riascoltare la loro speaker preferita L’artista condurrà da Sanremo in tutta Italia una solare e divertente classifica pomeridiana dalle 14 alle 15

Dopo aver allietato per ben quindici anni l’Etere Nazionale, di cui gli ultimi sette, su Radio Montecarlo, ritorna “on air” una voce amica della Radiofonia Italiana: Jackie.
Una buona notizia per migliaia di ascoltatori che in quest’ultimo anno si sono chiesti quando poter riascoltare la loro speaker preferita!
L’artista, che attualmente vive nella Città dei fiori, condurrà da Sanremo in tutta Italia una solare e divertente classifica pomeridiana su Radio in Blu Sat dalle 14 alle 15.
L’idea di “convocare Jackie “su in Blu” (emittente radiofonica legata alla Conferenza Episcopale Italiana, così come TV Sat 2000) è stata fortemente voluta dall’amministratore di Radio Amicizia (emittente della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo), Fabrizio Condrò.
“Ho conosciuto Jackie per proporle delle collaborazioni con Riviera24.it – dice Fabrizio – ma, da suo fan, ho ritenuto opportuno al termine del contratto che lei aveva su RMC, proporla a Paola Gallo (conduttrice di Radio Italia e coordinatrice artistica di Radio in Blu) la quale ne è stata subito entusiasta”
Radio Amicizia che rientra nel “Circuito in Blu”, cambierà nome e veste entro l’anno diventando “Riviera 24 Radio” sotto la supervisione artistica di Jackie e del suo gruppo di collaboratori. “Saranno dei professionisti – dice Jackie – … non improvvisati come purtroppo oggi spesso avviene in tv ed in radio. E’ una piacevole conseguenza naturale, dopo tanti anni di conduzione radiofonica tornare in onda e cimentarmi al tempo stesso dietro le quinte di un progetto che sta per nascere come è quello di Riviera 24 Radio”!

Attualmente Riviera 24.it è uno dei quotidiani on line più professionali e visitati per quanto riguarda l’informazione locale. Si avvale di giornalisti professionisti e di validi e preparati collaboratori esterni e ogni giorno può contare su un numero di accessi in costante e inarrestabile crescita.