Per sostenere la Lilt domenica 4×4 e quad impegnati lungo le caserecce delle Alpi Marittime

3 giugno 2010 | 09:57
Share0
Per sostenere la Lilt domenica 4×4 e quad impegnati lungo le caserecce delle Alpi Marittime

Per partecipare all’happening il ritrovo (previa iscrizione) è alle ore 9.30 di domenica 6 giugno in Piazza Antico Principato – Spianata del Capo, nell’antico borgo imperiese di Seborga

Appuntamento domenica con il XI Meeting di beneficenza a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizzato dal Club fuoristrada III Millennio 4X4 di Sanremo. Gli incassi saranno devoluti alla LILT, che sarà presente con un responsabile che proporrà a tutti i partecipanti materiale informativo. Alla giornata potranno prendere parte tutti i possessori di 4×4 e quad in regola col codice della strada, seguendo un percorso che coinvolgerà gli appassionati e non con un itinerario che si snoderà dal mare fino alle vette delle Alpi Marittime percorrendo le famose carrarecce liguri.
Per partecipare all’happening il ritrovo (previa iscrizione) è alle ore 9.30 di domenica 6 giugno in Piazza Antico Principato – Spianata del Capo, nell’antico borgo imperiese di Seborga. Il percorso, con partenza alle ore 10.00, si snoderà lungo le carrarecce utilizzate in passato e ancora oggi meta di meravigliose passeggiate. Dopo il pranzo (al sacco, o per gli interessati – previa prenotazione entro venerdì – in ristorante tipico) alle ore 14.30 partenza per il percorso pomeridiano per tornare poi alle ore 18.30 a Seborga.
Il costo per partecipare all’iniziativa è di 15 euro a Jeep e il ricavato sarà devoluto alla LILT, sezione provinciale di Imperia a sostegno delle iniziative, delle attività e dei progetti promossi sul territorio dalla Lega Italiana contro i Tumori. L’appuntamento è quindi con la solidarietà e le famose  “carrarrecce” liguri, inebriandosi in una miriade di profumi, dalla salsedine del mare sino all’aroma della lavanda, il tutto senza mai perdere di vista l’azzurro intenso del mare.

Per informazioni consultare il sito www.terzomillennio4x4.it  o contattare Marcello Mario al cell 320.56.30.064 o alla mail info@terzomillennio4x4.it.