Ingresso, campeggio e divertimento libero: questo lo slogan del raduno motoristico di Camporosso




Il Club Harley-Davidson Liguria, organizza per sabato e domenica un raduno a Camporosso, aperto a collezionisti di auto americane, maggiolini e moto d’epoca
Il Club Harley-Davidson Liguria, festeggia il 15 anniversario e nel prossimo fine settimana organizzerà nel Ponente Ligure, più precisamente a Camporosso, un grande evento. Il raduno Harley-Davidson, sarà, comunque, aperto a tutti i tipi di moto. Il luogo del raduno, individuato con il Comune di Camporosso, che concede il patrocinio e la piena disponibilità, è quello di "Bigauda", un’area assolutamente unica, vasta e attrezzata con Palatenda, anfiteatro, zona da adibire a camping, cucine, servizi e un ampio parcheggio.
L’inizio della festa è previsto per la mattinata di sabato 19 con l’arrivo dei primi bikers e non solo, infatti sono stati invitati collezionisti di auto americane, maggiolini e moto d’epoca, con un parking dedicato tutto a loro.
Nella stessa area, sarà predisposto un ampio spazio per una ventina di stands a tema.
Nel primo pomeriggio di sabato 19, "giro" nell’entroterra di circa 40 km con due tappe-aperitivo a Dolceacqua e Perinaldo. Il rientro a Camporosso è previsto per le 18.30. In serata musica dal vivo a partire dalle 19.00 con 4 band, dal rock più duro al reggae, che si alterneranno su 2 palchi, mentre funzionerà un ottimo servizio di cucina e chiaramente non mancheranno nè il vino, nè la birra.
Il giorno successivo la festa continua con l’arrivo dei Wild Cat’s Race Machine e alle 14.30 Old Wild West, le coinvolgenti danze dei cow boy con la Contry Western Line Dance.