Incendio in un casolare in zona Perborello a Isolabona: distrutta un’auto d’epoca
Vittima delle fiamme un magazzino, ancora in fase di costruzione, con all’interno, oltre legname ed atrezzi, anche una Fiat Topolino d’epoca
Rogo questa mattina, verso le 10.00, il località Perborello nel comprensorio del comune di Isolabona. Vittima delle fiamme un magazzino, ancora in fase di costruzione, con all’interno, oltre legname ed atrezzi, anche una Fiat Topolino d’epoca.
Il fuoco, pur non compromettendo l’integrità della struttura, fatta di mattoni e cemento armato, ha compketamente distrutto tutto ciò che si trovava al suo interno, vettura d’epoca in primis.
Sul luogo sono intervenuti, allertati da un contadino che si trovava nelle vicinanze, i Vigili del fuoco di Ventimiglia i quali, vista l’inaccessibilità del posto, hanno dovuto avvlersi di due fuoristrada "Defender" per raggiungere il luogo dell’incendio. Era sul posto anche un ‘autopompa dei pompieri la quale, non riuscendo a transitare , per motivi dimensionali, la strada sterrata che porta al magazzino in questione, rimaneva parcheggiata sulla strada provinciale all’imbocco di quella che può essere considerata qualcosa di più che una mulattiera.
Ancora da accertare le cause dell’incendio sulle quali stanno indagando i carabinieri.