Ieri il Vescovo ha benedetto la statua della Madonna della Bellezza a Ceriana
Molto apprezzati gli interventi di riflessione e di musica di Don Giosy Cento, che in serata si è esibito a Ceriana in un concerto di particolare suggestione
Sabato 12, in una splendida giornata di sole, il Vescovo diocesano Mons. Alberto Maria Careggio ha benedetto la statua della Madonna della Bellezza presso il tempio all’aperto dell’Oasi Raggio di Sole di Ceriana. La collocazione della statua è stato voluta con determinazione dal Vescovo ed accolta con entusiasmo da Don Nello Cantelli Parroco di Ceriana e Rina Lupi animatrice dell’Oasi di spiritualità.
Così come 10 anni fa per volontà del Vescovo Giacomo Barabino, venne intronizzata la Croce Giubilare all’ingresso dell’Oasi Raggio di Sole, nella cerimonia del 12 giugno è stata posta la splendida statua della Madonna.
Al momento di fede e preghiera hanno partecipato autorità religiose, civili e militari che si sono recate all’Oasi in pellegrinaggio dalla cappella campestre di San Domenico.
Alla celebrazioni hanno altresì partecipato la Banda Musicale, la Corale Parrocchiale di Ceriana ed il coro delle ACLI Santa Margherita di Poggio.
Molto apprezzati gli interventi di riflessione e di musica di Don Giosy Cento, che in serata si è esibito a Ceriana in un concerto di particolare suggestione.