Gli esordienti 97 dell’Imperia alcio concludono la stagione vincendo il Torneo Ca.Bo.To di Genova

16 giugno 2010 | 04:52
Share0
Gli esordienti 97 dell’Imperia alcio concludono la stagione vincendo il Torneo Ca.Bo.To di Genova

L’indimenticabile annata, caratterizzata dai brillanti successi di questo splendido gruppo, sarà sicuramente il punto di partenza per affrontare una nuova avventura, il prossimo anno, con l’augurio di ripetere i risultati positivi di questa stagione

Bellissimo finale di stagione per gli esordienti 1997 dell’Imperia Calcio che concludono l’anno calcistico conquistando un altro  trofeo (il terzo, oltre la vittoria del campionato provinciale) che conferma l’ottima qualità del gruppo guidato da Umberto De Cesari e Massimo Dalocchio.
Sull’incantevole campo di Bavari di Genova, l’Imperia vince il 13° Torneo CA.BO.TO, organizzato dalla Società A.S.D. Borgoratti Emilianmeeting, disputatosi domenica 13 giugno, imponendosi in finale sui padroni di casa del Borgoratti Emilianmeeting, Società alla quale vanno i complimenti per l’organizzazione della manifestazione preparata in modo impeccabile.
I ragazzi dell’Imperia Calcio vincono tutti gli incontri del torneo dimostrando di essere la formazione più compatta e con la migliore organizzazione di gioco. Altra nota positiva è stata l’ennesima affermazione come capocannoniere del bomber Alessandro Gentile che vince la coppa dedicata al miglior realizzatore.
L’indimenticabile annata, caratterizzata dai brillanti successi di questo splendido gruppo, sarà sicuramente il punto di partenza per affrontare una nuova avventura, il prossimo anno, con l’augurio di ripetere i risultati positivi di questa stagione.