Cambia la Viabilità ad Imperia da domani senso unico alternato in via Argine Destro
La viabilità del capoluogo da domani subisce importanti novità. In via Argine Destro infatti si procederà a senso unico alternato ciò dovrebbe alleviare i recenti disagi causati dai lavori Italgas.
Il Comando della Polizia Municipale informa che da domani, giovedì 17, il traffico lungo l’argine destro avverrà a senso unico alternato, per cui si dovrebbe alleviare i problemi registrati in questi giorni.
“Purtroppo – spiega l’Assessore alla Viabilità Antonio Gagliano – con l’Italgas non è stato possibile realizzare i lavori di notte per problemi di sicurezza. La richiesta era di iniziare a maggio, ma abbiamo chiesto di attendere la fine delle scuole per non creare eccessivi problemi. Ora, viste le code formatesi in città, abbiamo ottenuto il senso unico alternato, almeno per qualche giorno. Quando i lavori arriveranno al viadotto autostradale bisognerà di nuovo chiudere l’argine, sempre per ragioni di sicurezza. Ovviamente siamo spiacenti e ci scusiamo per i disagi, che comunque non dipendono dall’Amministrazione comunale”.