Ancora un successo per la Carlin’s 1997 vincitrice del torneo di Albisola

6 giugno 2010 | 09:15
Share0
Ancora un successo per la Carlin’s 1997 vincitrice del torneo di Albisola
Ancora un successo per la Carlin’s 1997 vincitrice del torneo di Albisola
Ancora un successo per la Carlin’s 1997 vincitrice del torneo di Albisola

La Carlins 1997 trionfa nel torneo Città di Albisola. Un annata ricca di soddisfazioni per la compagine matuziana questa del 2009/2010 diversi i sucessi nelle varie manifestazioni.

Ancora un successo per gli Esordienti 1997 della Carlin’s che si aggiudicano il torneo del Centenario organizzato dalle Albisole 1909 e proseguono una striscia vincente di grande rilievo. Questo gruppo è cresciuto grazie anche alla formativa esperienza maturata nel campionato Giovanissimi regionali di Fascia B cui la squadra ha partecipato gareggiando fuori classifica.

Sono così arrivati il successo nel Torneo di Ventimiglia, la piazza d’onore nella rassegna di Cisano, l’affermazione nella Coppa Città di Andora e, in ultimo, la vittoria al Faraggiana di Albisola dove la formazione nero azzurra ha alzato al cielo la Coppa del Centenario offerta dal Presidente della Camera e il Trofeo in ceramica realizzato dall’artista Giannici. I matuziani della città dei fiori hanno inanellato una lunga serie di successi. Nelle qualificazioni vittorie con il Serra Riccò (1-0) e sulla Carcarese (2-1), risultati che hanno garantito il passaggio alla fase successiva. Successivamente nettissimo 7-0 all’Albisole 1998 e classico 2-0 ai piemontesi dell’Albese per approdare al triangolare conclusivo.

Nel minigirone d’elite superata la Loanesi (2-0: Gallo e Ariaudo) e la Carcarese (1-0: Gaggino). Piazza d’onore alla Loanesi in virtù dell’1-0 alla Carcarese grazie alla rete di Donaggio. A seguire Acqui, Borgorosso, Cuneo, Albisole 97 e 98, Veloce e Serra Riccò. Premio per il capocannoniere in condominio. Il riconoscimento è andato alla coppia Gaggino-Ariaudo della Carlin’s e ad Auteri della Loanesi, autori di quattro centri. Ecco infine la formazione carlina: Alborno, Botti, Sambuco, Denaro, Bedore, Mantovani, Chiuso, Gallo, Ariaudo, Gaggino, Scalzi, Volpi, Stra, Gambello, Marafioti, Venturi. All. Pinton.