Sanremo si è disputato ieri il Linea Mediterranea Trophy

9 maggio 2010 | 16:41
Share0
Sanremo si è disputato ieri il Linea Mediterranea Trophy

Sabato prossimo il percorso sarà libero da gare e domenica 16 il rivenditore milanese della compagnia Under Armour, organizzerà una gara 18 buche stableford, hcp, 3 categorie

Circa un’ottantina per giornata i golfisti che hanno deciso di partecipare alle gare del week-end e per i molti provenienti dal Nord Italia l’opportunità di approfittare delle prime giornate estive della stagione!!!
Lo Sponsor imperiese F.lli Carli con la linea di prodotti cosmetici naturali di Linea Mediterranea è stato protagonista della gara Linea Mediterranea Trophy, 18 buche stableford, 3 categorie di sabato 8 maggio. I vincitori delle 3 categorie, e dei premi speciali si sono aggiudicati confezioni di prodotti per la cura del viso e del corpo.
Domenica 9 maggio altra gara stableford 3 categorie sponsorizzata dalla catena alberghiera Ata Hotels che dal 1967 è una realtà aziendale dinamica in costante espansione, impegnata in una strategia fortemente incentrata sul benessere psico-fisico dei suoi ospiti, realizzando facilities e servizi dedicati al relax ed allo sport. E’ presente sul territorio nazionale con ben 23 strutture tra hotel, resort, residence e Vip Lounge.

Linea Mediterranea Trophy
18 buche stableford, hcp, 3 categorie-Sabato 8 maggio 2010
1^ CATEGORIA 
1° NETTO                VALENTINA ROVERE        40
1° LORDO               RICCARDO TOSELLI        34
2° NETTO                PAOLA POGGIO        35

2^ CATEGORIA
1° NETTO                GIROGIO CRAVASCHINO    36
2° NETTO                GIOVANNI SICCARDI        36

3^ CATEGORIA
1° NETTO                  MARIO CITTERIO        42
2° NETTO                  CHIARA BIANCHERI        35

PREMI SPECIALI
1° SIGNORE             MARIA TAVARINI        35
1° SENIOR                SIMONE LAVASSO        36
1° JUNIOR  LADY    CARLOTTA RICOLFI        29

Sabato prossimo il percorso sarà libero da gare e domenica 16 il rivenditore milanese della compagnia Under Armour, azienda produttrice di abbigliamento e accessori sportivi che per prima produsse le particolari T-shirt che permettevano la traspirazione ottimale della pelle, organizzerà una gara 18 buche stableford, hcp, 3 categorie con premi al 1°-2°-3° netto per cat., 1° lordo, 1° Signore e 1° Senior tratti dall’esclusiva collezione  Under Armour per il golf.