Sabato 15 “finissage” della mostra di Serenella Sossi
Ultimo appuntamento alle 17.30: Alida Civile ed Enrica Scotto leggeranno testi ispirati alle opere esposte
Sabato scorso alla mia Personale di pittura e scultura nella sala espositiva della Biblioteca Civica di Imperia dopo un efficace e appropriata introduzione/ringraziamento della Direttrice, dott.ssa Silvia Bonjean, è intervenuta la prof.ssa Maria Galasso di Genova che con competenza, sintesi e incisività ha commentato il mio percorso ed evoluzione artistici con parole che mi hanno lusingata.
Abbiamo poi presentato "LibrokronoSS" la scultura che ho espressamente creato per la Biblioteca e che simboleggia l’evoluzione dinamica della scrittura, e quindi della cultura, nel tempo e nelle varie civiltà, che ha riscosso veramente molto successo. "LibrokronoSS", che dono al Comune di Imperia, resterà esposta in permanenza alla Biblioteca Civica.
Ultimo appuntamento ormai: sabato 15 maggio con, alle 17,30, Alida Civile ed Enrica Scotto che leggeranno testi ispirati alle opere esposte. Un interessante supporto esplicativo per meglio comprendere il significato delle mie realizzazioni.
Ancora un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno permesso , aiutata e sostenuta nella realizzazione di questa mostra, ai partecipanti ai vari momenti d’incontro e ai visitatori tutti.
E vi aspetto numerosi per sabato pomeriggio, ringraziando tutti per l’interesse, la stima e la simpatia dimostratami…
Serenella Sossi