Liceo Cassini, sopralluogo del Presidente Luigi Sappa a Villa Magnolie
Il neopresidente dell’Amministrazione provinciale dice: “E’ stata una visita molto utile per rendermi conto delle condizioni dell’edificio
Stamattina il presidente Luigi Sappa ha fatto un sopralluogo a Villa Magnolie, a Sanremo, da settembre sede del Liceo Cassini. La visita è servita per verificare di persona le condizioni dell’edificio ristrutturato dalla Provincia, dopo i recenti episodi che hanno evidenziato qualche problema strutturale dello storico palazzo. Luigi Sappa, accompagnato dal dirigente scolastico e da alcuni professori, ha anche incontrato un gruppo di studenti, con i quali ha simpaticamente ricordato i suoi trascorsi da liceale alle prese con le versioni di greco e latino.
Il neopresidente dell’Amministrazione provinciale dice: "E’ stata una visita molto utile per rendermi conto delle condizioni dell’edificio. I problemi tecnici saranno approfonditi ed esaminati con cura e sollecitudine da una commissione specifica, con la quale mi confronterò per prendere gli opportuni provvedimenti".
E sempre stamattina, dopo la visita del Presidente, alcuni tecnici hanno passato in rassegna lo stato dei locali ed hanno preso in considerazione gli eventuali interventi da fare per migliorare la funzionalità dell’edificio.