Inaugurato il rinnovato Supermercato Conad di Imperia via Argine Destro 347

20 maggio 2010 | 10:09
Share0
Inaugurato il rinnovato Supermercato Conad
di Imperia via Argine Destro 347
Inaugurato il rinnovato Supermercato Conad
di Imperia via Argine Destro 347
Inaugurato il rinnovato Supermercato Conad
di Imperia via Argine Destro 347
Inaugurato il rinnovato Supermercato Conad
di Imperia via Argine Destro 347
Inaugurato il rinnovato Supermercato Conad
di Imperia via Argine Destro 347
Inaugurato il rinnovato Supermercato Conad
di Imperia via Argine Destro 347

Una delle grandi novità della ristrutturazione è il reparto Cucina/Gastronomia completamente rinnovato ed ampliato. Un banco con i prodotti caldi e preparati da noi per i clienti: dalle croccanti patate al forno, alle fresche e gustose lasagne

E’ un autentico concentrato di novità, capaci di avvicinare gli standard più elevati e garantire servizio e convenienza ai consumatori, quello che va di scena nel nuovo Supermercato CONAD di via Argine Destro ad Imperia.
Quello inaugurato oggi  Giovedì 20 maggio alle ore 10.00 in via Argine Destro ad Imperia è il supermercato Conad che offre molte novità ai nostri affezionati clienti. Una rinnovata superficie di 1.840 mq di vendita (circa il doppio di quella precedente) che offre un vasto assortimento di prodotti, qualità e servizi, integrando l’offerta con un BAR attiguo al punto vendita per offrire ai Clienti momenti di relax o un veloce caffè di ottima qualità.
Un parcheggio molto ampio, sia interrato che in piena luce, garantisce la tranquillità di una sosta sicura e fruibile.
Tra le importanti novità che caratterizzano questa apertura il Forno che offrirà ogni giorno tante qualità diverse di pane fresco prodotto direttamente da noi, così da averlo sempre caldo e fragrante. E poi pizze e focacce, sempre di nostra produzione. Fornai di grande esperienza lavoreranno farina di prima qualità direttamente in loco, per offrire tante dolci e salate tentazioni, davvero irresistibili!
Una delle grandi novità della nostra ristrutturazione è il reparto Cucina/Gastronomia completamente rinnovato ed ampliato. Un banco con i prodotti caldi e preparati da noi per i nostri Clienti: dalle croccanti patate al forno, alle freschissime e gustose lasagne, insieme a tanti altri piatti della tradizione ligure pronti da gustare.
Per l’attenzione che da sempre Nordiconad pone nei confronti dell’ambiente nel posteggio interrato sarà presente un’Isola Ecologica dedicata alla raccolta differenziata dei rifiuti: dal vetro e lattine, alla plastica, ai medicinali scaduti, alle pile esauste.
Un’altra novità che caratterizza il punto vendita è il Distributore di Detersivi Sfusi. Il Cliente compra il flacone una sola volta e può riutilizzarlo le volte successive. In questo modo si acquista solo il detersivo, si risparmia sul contenitore e non si producono rifiuti. E poi le borsine ecologiche, riutilizzabili, in cotone o il più semplice sacchetto biodegradabile oltre ad un assortimento dedicato al risparmio energetico e ben evidenziato a scaffale. Lo shopper riutilizzabile Conad verrà omaggiato a tutti i Clienti da giovedì 20 a sabato 22. Altri omaggi saranno inoltre distribuiti.
Per i più piccini, ma non solo, un Clown animerà la festa con palloncini scolpiti, zucchero filato, pop-corn caldi.
Particolarmente gradita sarà la presenza di Eraldo Turra il “sorriso ufficiale di Conad”. Il comico bolognese è il popolare protagonista degli spot televisivi Conad e saluterà il Clienti distribuendo sorrisi ed omaggi giovedì 20, in occasione della festa d’apertura.
Un importante assortimento di Prodotti Tipici Locali, oltre ad un’ottima qualità e freschezza, garantisce un minor inquinamento dato dal contenuto consumo di carburanti per il trasporto degli stessi.
E per una spesa più veloce un’altra novità attende i consumatori: le Casse fai da Te: un’innovativa cassa self-service che fa risparmiare tempo e rende la spesa più comoda e veloce. Seguendo le indicazioni sullo schermo della cassa e passando i prodotti sullo scanner il cliente con una spesa non superiore ai 20 pezzi, potrà approfittare della comodità di un pagamento veloce ed in assoluta riservatezza.
Per rendere ancora più piacevole l’esperienza della spesa ai nostri Clienti sono stati predisposti diversi video all’interno del pdv che comunicheranno informazioni utili, ricette e altri contenuti informativi sul mondo Conad sulla nostra Città e Provincia.
“Il Supermercato Conad di via Argine Destro è la sintesi di ciò che di nuovo siamo in grado di proporre – dice Giorgio Rocca Direttore Nordiconad Liguria – con i medesimi connotati di qualità, sicurezza e convenienza che caratterizzano ogni nostra insegna. Oggi mettiamo a frutto la nostra esperienza a beneficio dei consumatori imperiesi, che possono così contare su di un supermercato funzionale, ricco di servizi e con un’offerta merceologica di primissimo piano. Un ulteriore segno di distintività rispetto ai nostri concorrenti: è per noi motivo di orgoglio offrire alla cittadinanza una struttura rinnovata, con referenze prodotte in loco da professionisti del settore. Abbiamo voluto persone di esperienza per offrire quella qualità e convenienza che da sempre contraddistinguono il nostro marchio”.
Le novità – evidenzia Aldo Pisano Presidente Nordiconad – hanno comunque sempre cercato di coniugare due aspetti fondamentali della strategia di Nordiconad: continuare ad esser protagonisti dei consumi quotidiani delle famiglie, rafforzando il
legame e la fedeltà dei consumatori e consolidare l’immagine di convenienza e modernità della nostra rete.
Questo Supermercato è stato nel 1996, addirittura a livello nazionale, laboratorio per l’inserimento nei supermercati Conad della Carta Insieme. Dal 20 maggio sarà il Supermercato di riferimento di tutte le famiglie imperiesi.
Paolo Michelis Presidente A.N.C.D. Liguria e Piemonte – Questo punto vendita rappresenta per noi molto: da un lato ci ricorda che a distanza di pochi metri, nel 1962 ad Imperia è nata la cooperativa Conad (C.I.D.A.), dall’intuizione e dalla necessità di Imprenditori dettagliati che hanno deciso di unirsi per affrontare il mercato. Inoltre questo supermercato è stato da sempre laboratorio di innovazione, con la prima apertura, in cui proponevamo ai consumatori “Ritorna il piacere del mercato”, con una favolosa piazza e con il pesce e gli altri reparti freschi, ha dato la sensazione di un ritorno alla tradizione del mercato ma in un ambiente moderno ed accogliente.