In questa puntata del programma “Analisi, impegni e prospettive alla luce del Sinodo per l’Africa”

4 maggio 2010 | 08:42
Share0
In questa puntata del programma “Analisi, impegni e prospettive alla luce del Sinodo per l’Africa”

Ospiti in studio Mimmo Marrara, Direttore dell’Ufficio per la Cooperazione missinaria tra le Chiese e Ivo Ghiglione, Diacono permanente della Diocesi di Albenga – Imperia

Nuovo appuntamento su Radio Amicizia della trasmissione "La Strada dell’anima", i fatti e le persone  visti da Carlo De Blasi e Don Ferruccio Bortolotto.
Nella puntata si parlerà del Convegno Internazionale  “Analisi, impegni e prospettive alla luce del Sinodo per l’Africa” che si terrà domenica 9 maggio alle 15.30 nella Sala Conferenze “Giovanni Paolo II” – Opere Diocesane – Villa Giovanna D’Arco in via Carlo Pisacane 2 a Sanremo interverranno Mons. Gaspard Béby Gnéba, Vescovo della diocesi di Man (Costa D’Avorio), Camarà Mamadou Saliou, Coordinatore aggiunto del FO.GU.I.RE.D (Guinea Conakry), Joel Djokel Sene, Professore e Consigliere Pedagogico – O.N.E.C.S. (Senegal) e S.E. Mons. Alberto Maria Careggio, Vescovo Diocesi Ventimiglia-Sanremo.

Ospiti in studio Mimmo Marrara, Direttore dell’Ufficio per la Cooperazione missinaria tra le Chiese e Ivo Ghiglione, Diacono permanente della Diocesi di Albenga – Imperia.

Il programma potrà essere ascoltato in diretta alle ore 10 e in replica alle ore 19.

Chi fosse impossibilitato a seguire il programma in diretta o in replica può ascoltarlo cliccando qui