Email a Riviera24 |
Sport
/
Taggia
/

I complimenti di Andrea Lanteri, Delegato allo Sport del Comune di Taggia al talento Simone Parodi

10 maggio 2010 | 09:43
Share0
I complimenti di Andrea Lanteri, Delegato allo Sport del Comune di Taggia al talento Simone Parodi

“Orgoglioso di poter vantare un atleta di questo calibro proveniente dal nostro territorio approfitto della situazione per incoraggiare e fare i miei migliori auguri al cugino di Simone, Matteo Varnier”

Con grande piacere sono a fare i miei più grandi e sinceri complimenti a Simone Parodi, talento del Volley cresciuto sportivamente nel nostro Comune, per la vittoria appena conseguita nella serie A del campionato Italiano di Volley conseguita con il team di Cuneo.
Oltre alla vittoria, Simone si è dimostrato grande giocatore con i suoi 16 punti, giocando praticamente da MVP del match.
Orgoglioso di poter vantare un atleta di questo calibro proveniente dal nostro territorio approfitto della situazione per incoraggiare e fare i miei migliori auguri al cugino di Simone, Matteo Varnier, olimpionico sfortunato di Pechino 2008, ora impegnato nel World Tour di Beach Volley come atleta di punta della Nazionale Italiana.
Concludo quindi rinnovando i complimenti alla famiglia Parodi-Varnier, ragazzi che da una piccola cittadina come la nostra sono diventati Campioni, con la "C" maiuscola, di rango internazionale.
Quanto successo è di grande incoraggiamento per tutte le nuove leve sportive: al talento, materia prima per il successo sportivo, deve abbinarsi forza della volontà, impegno continuativo e serietà. Se tutto questo accade, i sogni sono realizzabili, anche su territori più piccoli e periferici.
Simone e Matteo ne sono testimoni!

Grazie ancora Simone per l’emozione che ci hai fatto provare ieri e…Complimenti!

Andrea Lanteri
Delegato Sport – Impianti Sportivi – Informatica – Marketing Territoriale
Comune di Taggia (IM)