Conclusi ieri i quattro giorni della Corale Monte Caggio di Bordighera

26 maggio 2010 | 06:58
Share0
Conclusi ieri i  quattro giorni della Corale Monte Caggio di Bordighera

Sono intervenuti il Sindaco di Bordighera Arch. Giovanni Bosio,il consigliere Rossi, il Sindaco di Camporosso Tiziana Civardi e, col nuovo Sindaco della città gemella di Bordighera Joachim Scholtz hanno assistito al vero e vitale incontro tra amici

l quattro giorni della Corale Monte Caggio di Bordighera con le corali Mgv Concordia e Sing’n’fun di Neckarsulm si è conclusa ieri con un pranzo offerto dalla Monte Caggio agli amici tedeschi nel Palatenda di Camporosso.
Sono intervenuti il Sindaco di Bordighera Arch. Giovanni Bosio,il consigliere Rossi, il Sindaco di Camporosso Tiziana Civardi e, col nuovo Sindaco della città gemella di Bordighera Joachim Scholtz hanno assistito al vero e vitale incontro tra amici.
Tra specialità della cucina tipica e canti eseguiti tutti insieme ( circa 130 coristi ) , le famiglie si sono scambiate doni , hanno "parlato " la lingua internazionale che va oltre le differenze linguistiche cioè hanno comunicato col cuore !!!!!!!
I presidenti dei cori gemelli Biondi e Pfitsch hanno condiviso la gioia della grande famiglia italo-tedesca e a conclusione della giornata il Presidente della Concordia Pfitsch ha invitato ufficialmente la Corale Monte Caggio a Neckarsulm per ottobre 2011, giornate nelle quali si festeggierano i 10 anni del coro Sing’n’fun.
Unarrivederci a presto ha accompagnato la loro partenza certi che il ritrovarsi ancora una volta sarà una emozione sincera e fraterna.