Conclusi i campionati provinciali di minibasket

2 maggio 2010 | 10:09
Share0
Conclusi i campionati provinciali di minibasket

Il responsabile provinciale minibasket Giovanni Amato: “Sono soddisfatto, è stata una bella stagione, intensa e avvincente, in cui il movimento minibasket provinciale ha dimostrato di essere in crescita”

Si sono conclusi i campionati provinciali di minibasket, che hanno visto una miriade di minicestisti dei Centri Minibasket locali affrontarsi in avvincenti partite, sempre all’insegna della sportività e del rispetto dell’avversario.
Nella categoria Aquilotti (classi 1999-2000) il primo posto è stato conquistato dall’imbattuto Bvc Casinò Sanremo 1999, davanti a Vallecrosia e Sea Basket Sanremo, mentre tra gli Esordienti (classi 1998-1999) si sino collocate in vetta Imperia e Bordighera, seguite dal Bvc Sanremo. Da segnalare che il Bvc Sanremo ha schierato ben due squadre Aquilotti.
Il responsabile provinciale minibasket Giovanni Amato: “Sono soddisfatto, è stata una bella stagione, intensa e avvincente, in cui il movimento minibasket provinciale ha dimostrato di essere in crescita”.

Cliccando sui link a destra dell’articolo è possibile scaricare i Calendari  e le Classifiche dei Campionati Aquilotti ed Esordienti 2009 -2010.