Casting per il film “Altrove” di Vittorio Rifranti
La prima sessione di casting si terra il 3 e 4 giugno 2010 presso lo spazio italo calvino del Dams – Polo Universitario di via Nizza 8, Imperia
La “Orda d’Oro Film" e la “Ardaco Productions” (aziende affermate, già da svariati anni nella produzione cinematografica nazionale,) in associazione con “Macaiafilm" (azienda leader nella produzone audiovisiva in ambito regionale) stanno iniziando il casting per il film “Altrove” di Vittorio Rifranti.
Le riprese avverrano in provincia di Imperia tra Gennaio e Febbraio 2011.
Si selezionano attori e comparse tra i 18 e i 45 anni
Inviare foto e curriculum a macaiafilm@gmail.com
La prima sessione di casting si terra il 3 e 4 giugno 2010 presso lo spazio italo calvino del Dams – Polo Universitario di via Nizza 8, Imperia.
“Inverno. Liguria. Luca, Marco, Anna e Serena, quattro studenti al primo anno di università, trascorrono una breve vacanza fuori stagione nella casa di Serena, per studiare e conoscersi meglio. Un altro loro compagno, Stefano, non è potuto partire per una malattia dalla quale si sta curando. Gli hanno promesso che filmeranno le cose più belle e divertenti che faranno.”
Questo è l’ Incipit della potente sceneggiatura di Vittorio Rifranti (vincitore del Pardo D’oro al festival di Locarno 2007) e Cinzia Masòtina, la storia si distenderà poi con sterzate improvvise e profonde riflessioni sull’ essere umano che attraversa il suo tempo in’un’ età così burrascosa come quella della post- adolescenza.