Anga Imperia e Florasta Sanremo in Spagna a Temps de Flors

16 maggio 2010 | 08:32
Share0
Anga Imperia e Florasta Sanremo in Spagna a Temps de Flors

Hanno lavorato oltre 1200 professionisti e non, scuole, università liberi professionisti, ecc.. Per realizzare uno spettacolo di eccellenza e di prestigio, unico nel suo genere

Temps de Flors, è più di un evento! Per  9 giorni, la Spagna, con Girona, è stata la Regina dell’Arte Floreale a livello mondiale. Strade, parchi e giardini, palazzi, chiese, negozi e monumenti pieni di fiori, colori, aromi, bellezza e arte! 
Hanno lavorato oltre 1200 professionisti e non, scuole, università liberi professionisti, ecc.. Per realizzare uno spettacolo di eccellenza e di prestigio, unico nel suo genere.
Temps de Flors è un esempio di come deve essere  promosso il fiore, a differenza di quello che accade in Italia, dove si realizzano eventi (di successo per i soli organizzatori) e con investimenti da capogiro. Con la Scuola Catalana, abbiamo concluso importanti accordi di collaborazione per il futuro. Nei prossimi giorni vi dettaglieremo i punti più importanti, che porterà ad una promozione del fiore italiano negli eventi che si realizzeranno in tutto il mondo. Importante è  la presenza di Anga Imperia e Florasta Sanremo,  che seguiranno l’EAFA, la scuola Catalana e tante altre scuole internazionali che stanno aderendo, in questo viaggio di sicuro successo.