Ventimiglia ospiterà per la prima volta la tradizionale manifestazione del 1° maggio

Per l’occasione ha messo a disposizione la prestigiosa location del Belvedere Resentello ed ha installato, in tempi record, il palco delle manifestazioni estive
L’amministrazione comunale di Ventimiglia, accogliendo la richiesta delle Organizzazioni Sindacali Provinciali CGIL-CISL e UIL, ospiterà per la prima volta quest’anno la tradizionale manifestazione del 1° maggio, giorno nel quale ricorre la Festa del Lavoro. Per l’occasione ha messo a disposizione la prestigiosa location del Belvedere Resentello ed ha installato, in tempi record, il palco delle manifestazioni estive.
Il programma della giornata, articolato in due momenti, prevede al mattino dopo il saluto del Sindaco, l’intervento del Segretario Generale Nazionale Fisascat Cisl Pierangelo Raineri, e nel pomeriggio il tradizionale concerto con l’esibizione di gruppi musicali locali. Il Sindaco ed il Vice Sindaco di Ventimiglia hanno espresso la loro soddisfazione per la preferenza accordata alla città di confine ed augurano agli organizzatori una buona riuscita della manifestazione.