Variazioni nelle modalità di accesso al Centro Prelievi di Sanremo in va Escoffier

30 aprile 2010 | 13:43
Share0
Variazioni nelle modalità di accesso al Centro Prelievi di Sanremo in va Escoffier

I pazienti con Terapia Anticoagulante Orale di Via Escoffier potranno accedere, previa programmazione eseguita dall’Ambulatorio, se dispongono al proprio domicilio di un fax

Per agevolare i pazienti che seguono Terapia Anticoagulante Orale (TAO) e che si sottopongono a controlli ematici periodici, l’attività del Centro Prelievi di via Escoffier, 3 a Sanremo verrà modificata, a partire dal 3 maggio, nel seguente modo:
·    Accesso programmato  per 25 utenti dell’Ambulatorio Terapia Anticoagulante Orale (TAO)
I pazienti con Terapia Anticoagulante Orale di Via Escoffier potranno accedere,  previa programmazione eseguita dall’Ambulatorio, se dispongono al proprio domicilio di un fax , poiché il referto (validato dal Laboratorio Analisi ed Ematologia) verrà inviato al paziente esclusivamente attraverso questo mezzo.
Resta invariato l’accesso diretto per la normale attività di prelievo (per un massimo di 30 utenti)

Orario di apertura:  dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 8.30  (invariato)
Per l’attività di prelievo i cittadini possono recarsi anche presso i due centri accreditati con orario da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle 9.30:
·    ACAD – via Matteotti 34
·    LABCO  – via Gioberti 39/41
I due Centri sono convenzionati con questa Azienda per l’attività di prelievo e di ritiro dei campioni biologici. Gli esami vengono poi processati direttamente presso il  Laboratorio Analisi dell’ASL che emette il relativo referto. Nulla è variato rispetto all’applicazione del ticket – se dovuto.