Team bici sport Ospedaletti-Villaggio dei fiori Sanremo alla 4° tappa del giro Sardegna per amatori

22 aprile 2010 | 10:19
Share0

Questi i risultati dei ragazzi del Team bici sport:

Il Team bici sport Ospedaletti-Villaggio dei fiori Sanremo ha preso parte alla 4° tappa del giro Sardegna per amatori – Percorso Unico-GranGiro/MedioGiro km 62 – disliv. compl. 1319 m. del  21aprile.
Dopo aver sfilato nelle strade cittadine di Tempio Pausania si scendeva in direzione Luras per poi continuare a scendere velocemente in direzione del Lago di Liscia; dopo una ventina di km si svoltava a destra per andare ad affrontare la prima salita
che, in un paio di chilometri (tratti con pendenza oltre 10%) si arrivava alla Cantoniera Catala. Successivamente una bella strada nella foresta di querce di sughero, porteva poi all’abitato di Calangianus da dove si tornava ad attraversare Tempio Pausania (ristoro volante) e quindi si andava ad affrontare il Limbara con arrivo ai 1.300 m. della cima, vicino alle antenne televisive, una vera salita
alpina: 9 km totali di salita; 33 tornanti; un dislivello complessivo di 800 metri e percentuali di pendenza quasi sempre a due cifre! All’arrivo ristoro più corposo e poi ognuno in hotel e piscina.
Ecco i risultati dei ragazzi del Team bici sport:
35°Franco Cocco, 37° Massimo Lo Curto, 60° Massimo Bestagno, 73° Bruno Laudisi, 86° Gismondo Ammirati, 140° Fred Cesaire, 149° Stefania Scarpa, 181° Giuseppe Gigliotti e 208° Emilio (Elio) Dal Cero.