Domenica 11 aprile |
Imperia
/
Societa
/
Sport
/

Sono arrivate le prime iscrizioni per l’edizione 2010 di “Imperia in bicicletta”

8 aprile 2010 | 13:20
Share0
Sono arrivate le prime iscrizioni per l’edizione 2010 di “Imperia in bicicletta”

I partecipanti sono invitati a ritirare per tempo il numero dorsale presso la segreteria operativa posta in piazza De Amicis 18, presso i locali della Confartigianato cittadina, aperta nella giornata di sabato 10 aprile e domenica 11 aprile dalle 9.30

Sono arrivate le prime iscrizioni a "Imperia in bicicletta 2010", principalmente da parte delle varie scuole della città (istituto comprensivo Littardi e istituto comprensivo Boine Scuola media, Scuola media Sauro plessi di via Gibelli, Castelvecchio e piazzetta De Negri, N.S. Misericordia elementari e media), mentre altre sono state già annunciate da parte della Direzione Didattica 2° e 3° Circolo e da Diano Marina. Dice Anna Boriasco: "Stiamo preparando una piacevole e suggestiva scenografia per la partenza da Calata Cuneo, ore 15, del tipo già collaudata in occasione della partenza delle maratone di Milano e New York (tempo permettendo)".
Il percorso cittadino, che ricalca di massima quello collaudato negli anni passati, subirà una piccola variazione nel tratto di lungomare Vespucci, in quanto si percorrerà il nuovo tragitto della pista ciclabile, aperta in questa settimana nello spazio del costruendo porto turistico di Porto Maurizio, lato mare della piscina comunale.
I partecipanti sono invitati a ritirare per tempo il numero dorsale presso la segreteria operativa posta in piazza De Amicis 18, presso i locali della Confartigianato cittadina, aperta nella giornata di sabato 10 aprile e domenica 11 aprile dalle 9,30 fino ad inizio manifestazione.