Sconfitta in gara 2 nei play off del Campionato di serie D per il Basket Club Ospedaletti

19 aprile 2010 | 11:02
Share0
Sconfitta in gara 2 nei play off del Campionato di serie D per il Basket Club Ospedaletti

Il team ospedalettese esce così dal Torneo e termina una stagione in cui, senza le molte vicissitudini che l’ hanno accompagnato dall’inizio alla fine, avrebbe potuto recitare un ruolo da assoluto protagonista

Sconfitta in gara 2 nei play off del Campionato di serie D per il Basket Club Ospedaletti, contro i toscani della Polisportiva Pontremolese. Gli orange hanno lottato caparbiamente dall’inizio alla fine, in un incontro che ha visto prevalere le difese sugli attacchi. Con il punteggio sempre altalenante, la svolta è avvenuta all’ultimo minuto quando, con le squadre in perfetta parità, un contropiede di Guerrucci fermato con un evidente fallo da un avversario, è stato valutato dagli arbitri come fallo di sfondamento in attacco. A ciò si è  aggiunto anche un tecnico alla panchina per proteste. Da un + 2 per i padroni di casa si è così passati ad un + 4 per gli ospiti ed il match si è concluso…
Il team ospedalettese esce così dal Torneo e termina una stagione in cui, senza le molte vicissitudini che l’ hanno accompagnato dall’inizio alla fine, avrebbe potuto recitare un ruolo da assoluto protagonista.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 65 – POLISPORTIVA PONTREMOLESE 69 (24-23; 39-39; 47-50; 65-69)
BC Ospedaletti: Cora 3, Artioli, Leoncini 11, Sandel 14, Nieddu 4, Franchi,  Abello2, Samb 8, Guerrucci 23, Daldi.
Allenatore Davide Morabito