A.S.D. Tre Ponti |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Sanremo: doppio confronto con il New Volley per l’A.S.D. Tre Ponti

14 aprile 2010 | 08:15
Share0
Sanremo: doppio confronto con il New Volley per l’A.S.D. Tre Ponti

Domani alle ore 21.00 alla palestra di villa Ormond sarà impegnata la formazione targata NESYM, martedì 20 alle ore 22.00 a villa Citera si replicherà questa volta nel campionato Misto

Dopo la vittoria di Giovedì scorso, con il punteggio di 3 a 0, nel campionato misto ai danni della Pizzeria Hobos di Imperia le squadre dell’A.S.D. Tre Ponti si preparano per il doppio confronto con il New volley.
Domani alle ore 21.00 alla palestra di villa Ormond sarà impegnata la formazione targata NESYM; si tratta dell’ultima giornata del campionato maschile, la partita non è importante ai fini della classifica, dal momento che i primi due posti (utili per il passaggio al prossimo turno) sono già stabilmente occupati dal Brasil Volley e dalla stessa NESYM, sarà comunque un importante test contro una buona che si impegnerà sicuramente al massimo per portare a casa un risultato positivo.
Martedì 20/4 alle ore 22.00 a villa Citera si replicherà questa volta nel campionato Misto. La squadra, qui targata BIG BEN, è  al primo posto e sicura del passaggio alla fase successiva, mentre gli avversari sono ancora in piena lotta per raggiungere il secondo posto, l’altro piazzamento utile per il passaggio al turno regionale; da un lato quindi la necessità di far punti dall’altro quella di impegnarsi al massimo per affinare gli automatismi in vista delle prossime gare, ne verrà fuori una gara combattuta.
Per chi fosse interessato può trovare maggiori informazioni sul sito dell’associazione: www.astreponti.it