Riciclaggio ed evasione fiscale: 9 imputati alla sbarra, società di noleggio videogiochi nel mirino

E’ dallo screening effettuato sulla Star Game di Raffaele Fasuolo e del presunto socio occulto Andrea Borghi, con sede a Sanremo, che gli inquirenti hanno raccolto gli indizi per scoprire episodi illeciti che ha visto il coinvolgimento di altre persone.
Torna in aula, giovedi’ prossimo, davanti al Collegio del tribunale di Sanremo, il processo per evasione fiscale, violazione delle normative che regolano l’attività di credito, riciclaggio e ricettazione, che vede alla sbarra 9 imputati. L’indagine della Finanza ha fatto luce sulla zona grigia in cui operano molte società di noleggio di videogiochi per bar e tabaccherie.
E’ dallo screening effettuato sulla Star Game di Raffaele Fasuolo e del presunto socio occulto Andrea Borghi, con sede a Sanremo, che gli inquirenti hanno raccolto gli indizi per scoprire episodi illeciti che ha visto il coinvolgimento di altre 5 persone, tra le quali i bancari Danilo Lucchesi, funzionario della filiale sanremese della Popolare di Novara, e Mario Bosso, impiegato dell’agenzia di Arma di Taggia della Banca Intesa.