Pieve di Teco nella serata di sabato 10 aprile ospiterà alle 21, un concerto per saxofoni

Il Quartetto di saxofoni, “Saxophobia”, nasce nel 2008 dalla volontà di quattro saxofonisti, provenienti da studi classici, che oltre a suonare insieme in ambiti bandistici decidono di far nascere una formazione cameristica
Il Comune di Pieve di Teco ospiterà nella serata di sabato 10 aprile alle 21, un concerto per saxofoni. Il Quartetto di saxofoni, “Saxophobia”, nasce nel 2008 dalla volontà di quattro saxofonisti, provenienti da studi classici, che oltre a suonare insieme in ambiti bandistici decidono di far nascere una formazione cameristica. L’ensemble è costituito da: Massimo De Palo al sax soprano, Enea Polliotto al sax contralto, Davide Nari al sax tenore e Marco Roascio al sax baritono.
La formazione propone musica dal vivo offrendo un ampio repertorio che spazia attraverso vari generi musicali tra i quali classica, jazz, ragtime, colonne sonore, tango e rock. (da G. Gershwin a F. Mercury, da Mozart a Piazzolla, da Bechet a S. Joplin)
La spiccata versatilità del gruppo consente di presentare al pubblico un programma piacevole, coinvolgente e di notevole qualità.
L’esibizione, inoltre, permette ai sempre numerosi spettatori di conoscere ed apprezzare la sonorità del saxofono: questo straordinario strumento, riesce sempre a stupire il pubblico per le sue grandi potenzialità tecniche ed espressive.
E’ obbligatoria la prenotazione, fino ad esaurimento posti.
Per info, costi e prenotazioni telefonare allo: 320.4303372