Mini Basket a Rocchetta Nervina: una festa dello sport
Prima di lasciare Rocchetta è stata organizzata una passeggiata per vedere i laghetti: uno spettacolo della natura meraviglioso
Una festa dello sport. Questa la rappresentazione della giornata trascorsa con il Mini Basket a Rocchetta Nervina . La carovana dei partecipanti , ben 120 è stata divisa in due gruppi e mentre uno giocava a Basket sul nuovo campo comunale, l’altro gruppo riunitosi nella piazzetta della chiesa dava l’avvio a gare di corsa 30 metri di velocità, lancio della pallina con punteggio a metraggio e staffetta
finale; quindi si sono invertite le posizioni,
Alle ore 13 tutti a tavola e quì la pro loco ha fatto pranzare ben 150 persone in quanto alcuni genitori si sono fermati anche a tavola .
Ripresa naturalmente con il Basket e poi premiazione di tutti i partecipanti da parte del Sindaco di Rocchetta Nervina Sig. G.Paolo Basso che ha voluto ringraziare particolarmente gli Istruttori che si dedicano con passione al movimento sportivo. Le Associazioni presenti alla giornata Rari Nantes Bordighera Istruttore Umberto Martini, S.Anna Vallecrosia Istruttore Suor Antonia , S. Rocco Vallecrosia Istruttore Teodoro Panetta , DolceIsola Istruttore Lorenzo Basso Eveil Nizza Istruttore Michel Majer , Camporosso Mare Istruttore Sergio Balocco.
Prima di lasciare Rocchetta è stata organizzata una passeggiata per vedere i laghetti: uno spettacolo della natura meraviglioso..
Nella foto il Gruppo dei partecipanti