Manifestazione di beneficenza, con l’obiettivo di aiutare le Famiglie Sma e l’ASAMSI



Lo sport è presente nella vita di ognuno di noi, tanti lo praticano, altri lo seguono e tutti lo hanno amato oppure odiato almeno una volta nella loro vita.
L’associazione dilettantistica Goshin-do, anche quest’anno organizza la manifestazione di beneficenza, denominata "Arti marziali VS Malattie Genetiche", con l’obiettivo di aiutare le Famiglie Sma e l’ASAMSI, un’associazione ONLUS per lo studio delle atrofie muscolari spinali infantili SMA. Quest’anno le novità saranno molte, e tante le collaborazioni. Per arricchire e colorare la manifestazione è stato organizzato un concorso fotografico per Fotoamatori non professionisti. Lo sport è presente nella vita di ognuno di noi, tanti lo praticano, altri lo seguono e tutti lo hanno amato oppure odiato almeno una volta nella loro vita. Da protagonisti oppure no molti hanno ricevuto emozioni, che magari hanno impressionato su carta stampata.
L’obiettivo è proprio questo: "Cattura un’emozione di sport".
1)Ogni concorrente può partecipare con un numero massimo di tre fotografie inedite a colori e/o in bianco e nero. Non è richiesta una quota di partecipazione, ma è lasciata libera scelta di versare un’offerta.
2)Le stampe dovranno avere un formato di circa cm. 20×30 ed essere montate su cartoncino nero di formato cm. 30×40, recante sul retro: cognome, nome, indirizzo, numero telefonico dell’Autore, titolo della stampa.
3)Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie fotografie.
4)Le fotografie dovranno essere consegnate presso il negozio Fotottica Mariani, in via Cavour 40 a Ventimiglia entro venerdì 7 maggio 2010. Potranno poi essere ritirate il giorno 16 maggio 2010, data della manifestazione di beneficenza, presso il nuovo tendone Palaroja al termine della cerimonia di premiazione.
5) Le foto saranno esposte tutto il giorno 16 maggio 2010 presso il palazzetto dello sport PalaRoja, dove una giuria tecnica sceglierà le prime 3. Verrà inoltre premiata la foto più votata dalla giuria popolare formata da tutti gli atleti e istruttori che saranno presenti quel giorno. Le foto premiate, oltre a ricevere trofei e medaglie verranno poi esposte per i 15 gg consecutivi presso il Bar Moderno in Via Roma,12.