L’US Dolceacqua festeggia la vittoria della propria squadra Femminile Under 14 di Tennis/ FOTO



“L’Unione Sportiva è un punto di riferimento molto importante per i giovani e non solo del nostro paese – afferma il Sindaco Fulvio Gazzola – svolge un’attività importante soprattutto sotto l’aspetto educativo ed è per questo che merita molta attenzione”.
Domenica scorsa, l’Unione Sportiva Dolceacqua, alla presenza del Presidente nonchè Consigliere Comunale Giovanni Cammareri e del Sindaco Fulvio Gazzola, ha voluto festeggiare la vittoria della propria squadra Femminile Under 14 di Tennis al Campionato Regionale di Categoria organizzando una giornata di Tennis con tutte le squadre giovanili e consegnando un premio di riconoscimento alle ragazze.
“L’Unione Sportiva è un punto di riferimento molto importante per i giovani e non solo del nostro paese – afferma il Sindaco Fulvio Gazzola – svolge un’attività importante soprattutto sotto l’aspetto educativo ed è per questo che merita molta attenzione. Lo stare insieme, il rispetto delle regole, la disciplina comportamentale, l’applicazione ed il lavoro che occorre per migliorarsi, sono i valori che si insegnano ai ragazzi. Tra la scuola di Tennis e di Calcio sono ca 100 i bambini che partecipano ai vari campionati di categoria, molti provenienti dai paesi vicini e anche dalla costa. Il merito ovviamente và ai volontari che dedicano il loro tempo ai ragazzi nelle varie discipline. Ed il risultati come quello che abbiamo festeggiato, inorgoglisce il sottoscritto e la nostra comunità, ed un merito che và suddiviso tra atleti ed allenatori”.
La squadre Under 14 Femminile allenata da Giacomo De Gaetano e da Martini Manuela è composta da: SBRACI LAURA, RICCETTI MARTA, DE GAETANO LETIZIA, COSTANZO ERICA, MONTALDO SARA, MARCUZZI ALICE e MARIOTTI CECILIA (in foto).