Replica sarcastica |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Lupi (Lega): “Felici che Ambesi abbia deciso di contrastarci ancora, confidiamo su sue capacità …”

8 aprile 2010 | 14:52
Share0
Lupi (Lega): “Felici che Ambesi abbia deciso di contrastarci ancora, confidiamo su sue capacità …”

“Sulla dichiarazione relativa alla mancanza di politici di valore della Lega, abbiamo vanamente ricercato in tutti gli archivi elettorali, dati che potessero dirci quanti voti Ambesi abbia mai ottenuto, nella sua breve carriera politica …”

Ambesi è una risorsa per questa provincia e per la Lega Nord!
Uno che possiede un così alto livello di diplomazia e di capacità di dialogo dovrebbe diventare Ministro degli Esteri, così riuscirebbe a fare la guerra anche con lo Stato Pontificio.

Ricordo che già due mesi fa Ambesi dichiarò che aveva deciso di fare due liste provinciali per bloccare l’avanzata della Lega Nord.
Quando poi abbiamo visto che nel PDL si bisticciavano un po’ dappertutto e noi eravamo arrivati al 13% ci siamo fatti un sacco di risate.
La Lega è contenta quindi che Ambesi abbia deciso di contrastarci ancora e confidiamo sulle  sue straordinarie capacità e splendide strategie dimostrate fino ad oggi. Ora che ha dichiarato di bloccarci al 12% auspichiamo che possa avvenire anche qui il sorpasso, così come è avvenuto in Veneto.

Per il resto prendiamo atto che PD e PDL fanno più o meno le stesse dichiarazioni contro di noi perché vedono la Lega che sfonda sia da una parte che dall’altra, ma mentre per il PD crediamo che sia logico attaccarci, lo troviamo meno logico da parte dei nostri alleati.

Sulla dichiarazione relativa alla mancanza di politici di valore della Lega Nord, abbiamo vanamente ricercato in tutti gli archivi elettorali, dati che potessero dirci quanto consenso popolare e quindi quanti voti, il signor Ambesi abbia mai ottenuto, nella sua breve carriera politica, in una qualsivoglia competizione elettorale.

Comunque, belinate di Ambesi a parte, la Lega Nord è pienamente soddisfatta del risultato raggiunto e si appresta a governare in provincia così come sta facendo nelle varie città della stessa, in modo egregio, assieme al PDL, al fine di dare risposte concrete alle richieste che arrivano dal territorio.
Gli attacchi che ci stanno arrivando sono comunque  il riconoscimento della indiscussa vittoria della Lega Nord e della capacità di penetrazione delle nostre idee sul territorio provinciale.
Queste idee non potranno essere contrastate dagli apprendisti stregoni della politica, perchè la gente ha dimostrato che tra la copia e l’originale sceglie sempre l’originale!

Marco Lupi
Responsabile Provinciale degli Enti locali della Lega Nord