Polemica a distanza |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Lettera di Barillà a Zoccarato: “Non sono affetto da malattie contagiose per cui persona da evitare”

8 aprile 2010 | 15:17
Share0
Lettera di Barillà a Zoccarato: “Non sono affetto da malattie contagiose per cui persona da evitare”

“Alle Comunali ho fatto la campagna elettorale per Sbezzo Malfei e contemporaneamente ho fatto votare Zoccarato Sindaco. L’anno scorso non si vergognava di me. Più volte è stato lui stesso a fornirmi la pubblicità elettorale presso il suo point”

In una lettera aperta inviata al sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, e al Ministro Claudio Scajola, Carlo Barillà replica alla dichiarazione rilasciata dal primo cittadino a un quotidiano locale: "L’amministrazione non poteva certo fare campagna elettorale al fianco di gente come Rodà o Barillà".
"Voglio che Zoccarato sappia che non sono affetto da malattie contagiose per cui sono una persona da evitare – dice Barillà –  Conosco Gianni Giuliano prima ancora che l’attuale sindaco nascesse. Ho votato per lui, ma Zoccarato non dimentichi che il mio voto e quello dei miei amici è andato anche al Pdl e a Sandro Biasotti. Nel 2005 ero candidato alle Regionali a favore di Biasotti e alle Provinciali avevo fatto campagna elettorale per Giuliano. Nel 2009 alle Comunali ho fatto la campagna elettorale per Sbezzo Malfei e contemporaneamente ho fatto votare Zoccarato Sindaco. L’anno scorso Zoccarato non si vergognava di me. Più volte è stato lui stesso a fornirmi la pubblicità elettorale presso il suo point di corso Matteotti".