L’ASD Tre Ponti Big Ben è campione provinciale misto di volley con due giornate di anticipo

21 aprile 2010 | 08:31
Share0
L’ASD Tre Ponti Big Ben è campione provinciale misto di volley con due giornate di anticipo

Nelle due prossime partite il BIG BEN affronterà gli Old Stars (Lunedì 26 aprile alle ore 20 a villa Citera) e il Sanremo Sport (Martedì 4 maggio alle ore 22 sempre a Villa Citera)

Ieri sera la Big Ben ASD Tre Ponti ha sconfitto la compagine del New Volley 3 a 0 ed ha conquistato il titolo di campione CSI provinciale di volley, per la categoria open misto, con 2 giornate di anticipo rispetto al termine della stagione regolare.
La squadra di coach Di Franco ha avuto, sino ad ora, un percorso pressoché perfetto avendo vinto tutte le gare disputate ed avendo perso un solo set in tutto il campionato.
Ieri sera i ragazzi e le ragazze del Big Ben hanno offerto un’ulteriore prova di carattere, riuscendo a prevalere su un’ottima squadra che sta lottando per la seconda posizione in classifica, nonostante l’assenza di due titolari: Lombardi e Balestra.
Gran parte del merito per i risultati fino ad ora ottenuti da un sodalizio che è alla sua prima partecipazione deve essere riconosciuto al DS Roberto Zoccali, che è riuscito ad formare un buon gruppo che sta dando grandi soddisfazioni, sia nel campionato misto che in quello maschile.
Nelle due prossime partite il BIG BEN affronterà gli Old Stars (Lunedì 26 aprile alle ore 20 a villa Citera) e il Sanremo Sport (Martedì 4 maggio alle ore 22 sempre a Villa Citera). Saranno due gare importanti per cercare di prepararsi al meglio alla fase regionale dove, a questo punto, è d’obbligo fare una buona figura.
Per chi fosse interessato può trovare maggiori informazioni sul sito dell’associazione: www.astreponti.it