La Pro Loco di Dolceacqua “I Belinui” al lavoro per la prossima estate
Il Vulcanico presidente Renato Toso ha confermato i pezzi forti della scorsa estate ovvero il “Carnevale Estivo”,la gara goliardica “Gotti e Canotti”, la Sagra dei Friscioi , che tanto successo hanno riscosso.
Si è tenuta ieri sera presso la sala consiliare del comune di Dolceacqua l’ assemblea della Pro Loco "I Belinui" che ha approvato il bilancio consuntivo del 2009 ed ha annunciato il programma di manifestazioni per l’ estate 2010.Il Vulcanico presidente Renato Toso ha confermato i pezzi forti della scorsa estate ovvero il "Carnevale Estivo",la gara goliardica "Gotti e Canotti", la Sagra dei Friscioi , che tanto successo hanno riscosso.
Quest’ anno inoltre I Belinui gestiranno interamente il calendario delle manifestazioni estive del comune dei doria che avrà il consueto culmine nella notte dei fuochi, prevista per il 21 Agosto, che ogni anno richiama nel borgo migliaia di persone.Toso ha delineato un programma che si snoderà dalla fine di Luglio all’ inizio di Settembre abbracciando 4 o 5 fine settimana. Potrebbe anche essere organizzato un concerto di un artista di livello nazionale di forte richiamo.