L’ Under 15 del Sea Ospedaletti Casinò Sanremo conquista il diritto a disputare le Final Four

19 aprile 2010 | 12:10
Share0
L’ Under 15 del Sea Ospedaletti Casinò Sanremo conquista il diritto a disputare le Final Four

Partita durissima e soffertissima. Inizio in salita con il coach rivierasco costretto a tenere in panca il bomber Bonino reduce da una distorsione alla caviglia rimediata nell’ allenamento del martedì

Ancora una vittoria, nel girone finale!
Con due giornate di anticipo i magnifici ragazzi dell’ under 15 del Sea Ospedaletti Casinò Sanremo conquistano il diritto a disputare le Final Four per l’ assegnazione del titolo regionale under 15.
Partita durissima e soffertissima. Inizio in salita con il coach rivierasco costretto a tenere in panca il bomber Bonino reduce da una distorsione alla caviglia rimediata nell’ allenamento del martedì. L’ aggressività dei padroni di casa e l’ imprecisione costringeva il coach Bonino a rivedere i piani della vigilia e dopo qualche aggiustamento, le cose si mettevano per il meglio.
"Abbiamo sofferto le proverbiali 7 camice per vincere questa partita, ma ancora una volta i ragazzi sono stati eccezionali, lottano, giocano e si divertono… Beati loro! Ora siamo sicuri di entrare nelle prime 4, lì sarà un terno al lotto. Aspettiamo tutti i nostri tifosi domenica mattina al palasport di Ospedaletti alle ore 11.30 , quando affronteremo il Fossitermi Spezia.

Campionato under 15 Fase Finale
Ardita Juventus Nervi- Sea Ospedaletti Casino Sanremo 55-66 (25-20; 32-38: 43-58)
Sea Ospedaletti : Bormetti, Veronese, Bonino 32, Gattino 20, Zunino 8, Bencivenni 4, Bodero 2, Siciliano,  Ardoino, Damiano.
All. Bonino Mauro