In distribuzione la Guida all’ospitalità italiana di qualità

14 aprile 2010 | 10:22
Share0
In distribuzione la Guida all’ospitalità italiana di qualità

Gli alberghi, i ristoranti e gli agriturismo
della provincia di Imperia segnalati per il 2010

La Guida all’ospitalità italiana di qualità per l’anno 2010 con  le indicazioni delle strutture e dei servizi certificati è disponibile presso gli Uffici Turistici (IAT) della provincia di Imperia e verrà distribuita in occasione di fiere, manifestazioni, meeting in Italia e all’estero.
Uno strumento importante e prezioso per l’intero comparto turistico che nasce dal progetto Marchio Ospitalità Italiana – esteso a hotel, ristoranti e agriturismo – iniziativa della Camera di Commercio di Imperia promossa da Isnart, società partecipata del sistema camerale che ne gestisce la certificazione.
Il progetto ha fornito segnali confortanti nonostante le difficoltà del settore.
La ricerca di servizi con standard d’eccellenza, l’ampliamento di proposte al passo con i tempi e la tradizione alberghiera ed enogastronomica della provincia di Imperia spalancano orizzonti nuovi per il futuro e interessanti prospettive di crescita.
"La Camera di Commercio di Imperia – sottolinea il presidente Franco Amadeo – da anni ha sposato la cultura della qualità con la convinzione che un elevato livello dei servizi e dei prodotti offerti sia vincente in tutti i settori economici. La Guida all’Ospitalità italiana 2010 vuol garantire agli ospiti della Riviera precisi standard qualitativi, stimolare gli operatori ad un continuo perfezionamento dell’offerta, consolidare un Marchio che costituisce un’opportunità di promozione del sistema turistico provinciale a livello internazionale".
La Guida 2010 propone 59 Hotel, 42 ristoranti e 15 agriturismo e ne segnala caratteristiche, servizi, info e siti web.