Immigrazione clandestina: due interventi della Polizia a Sanremo

9 aprile 2010 | 10:16
Share0
Immigrazione clandestina: due interventi della Polizia a Sanremo

Un tunisino e’ stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale; un altro deve rispondere del reato di clandestinità.

Due interventi della Polizia, a Sanremo

Nella notte trascorsa gli agenti della Squadra Volante del Commissarito di Sanremo hanno controllato, in un albergo cittadino, B.F.M., tunisino di 42 anni, che è risultato privo di documenti. In Commissariato lo straniero, ha iniziato a minacciare i poliziotti, aggredendoli e tentando di darsi alla fuga, costringendo gli operatori ad una colluttazione. B.F.M. è stato pertanto arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché perché inottemperante all’ordine del Questore di Gorizia di lasciare il Territorio Nazionale entro 5 giorni.

Controllato perché privo di documenti. Arrestato perché inottemperante ad ordine del Questore. Ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto della criminalità nella c.d. zona vecchia di Sanremo, sono stati controllati alcuni cittadini tunisini due dei quali erano privi dei documenti. Gli accertamenti svolti in Commissariato hanno permesso arrestare A.K. poiché inottemperante all’Ordine del Questore di Imperia di lasciare il territorio Nazionale entro 5 giorni, mentre Z.M., a carico del quale non è risultato nulla, è stato denunciato all’autorità giudiziaria perché sprovvisto di documenti di identificazione.