Il sommelier ligure Massimo Sacco condurrà un dibattito alla fiera enologica di Vinitaly

L’argomento: piccoli grandi vitigni, ricchezza e diversità. La degustazione si terrà allo stand della Regione Campania il giorno venerdi 9 aprile alle ore 11 e 30.
In occasione del Vinitaly, la principale fiera enologica italiana, il sommelier ligure Massimo Sacco condurrà un dibattitto degustazione allo stand della Campania; l’argomento : piccoli grandi vitigni, ricchezza e diversità. La degustazione si terrà allo stand della Regione Campania il giorno venerdi 9 aprile alle ore 11 e 30.
Si tratta di una serie di degustazioni di vini campani condotte dai migliori sommeliers e giornalisti d’Italia. saranno presenti , tra gli altri, Andrea Gori ( toscano, migliore sommelier d’Italia), Luca Gardini ( chef sommelier del ristorante Cracco a Milano e fresco campione d’Europa), Luciano Pignataro( giornalista del Il Mattino e grande conoscitore della realtà vinicola campana), Monica Piscitelli ( giornalista sommelier), Jacopo Cossater ( giornalista), Paolo de Cristofaro ( Gambero rosso) ed Antonio Paolini de il Messaggero.
Insomma una grande degustazione scaglionato sui quattro giorni del Vinitaly. Per chi volesse imparare a conoscere le realtà vinicole semi sconosciute della Campania, ed allo stesso tempo assistere alla performance del sommelier ventimigliese Massimo Sacco, vi invitiamo a raggiungere lo stand della regione Campania oppure contattare la camera di commercio della stessa regione.