Il Sea Ospedaletti Casinò Sanremo partecipa a un torneo internazionale nella Francia del Nord



I ragazzi e gli accompagnatori saranno ospitati dal club organizzatore. Il girone dei matuziani comprende una squadra rumena (Tecuci), una olandese (Bondues) e due francesi (Calais e LMBC Lille)
La squadra Under 15 del Sea Ospedaletti Casinò Sanremo, tuttora imbattuta in campionato, parte oggi da Nizza con il TGV per recarsi a Orchies vicino Lille, nella Francia del Nord, dove parteciperà al prestigioso "Tournoi International Européen Minimes de Basket Trophée Robert Leroux" su invito del Basket Club d’Orchies.
I ragazzi e gli accompagnatori saranno ospitati dal club organizzatore. Il girone dei matuziani comprende una squadra rumena (Tecuci) , una olandese (Bondues) e due francesi (Calais e LMBC Lille). Nella serata del sabato i ragazzi assisteranno ad una partita del campionato francese.
"Dopo Vienna, Boubourg e Nizza continuano i nostri viaggi per far maturare nuove esperienze ai nostri ragazzi, sono convinto che una vera crescita sia umana che sportiva si ottiene viaggiando e andandosi a confrontare con altre importanti realtà. Questa e’ la filosofia del nostro club." dichiara il coach Mauro Bonino che continua: "abbiamo il Patrocinio del comune di Sanremo e ringraziamo gli amministratori per questo riconoscimento; peccato non avere a disposizione una struttura adeguata, con i contatti che abbiamo, si potrebbero organizzare grandi eventi sportivi qui a Sanremo."
La comitiva rientrerà a Sanremo nella serata di martedì 6 aprile.